183 mq a Roma P.le Flaminio con vista Pincio

€ 1.170.000

Descrizione Immobile

Roma in pieno centro storico, a due passi da Villa Borghese con splendida vista Pincio, la RoloCasa propone un prestigioso immobile sito in P.le Flaminio a soli 30 metri da Piazza del Popolo.

L’immobile di gran pregio, in ottimo stato (ristrutturato), è sito al 3° piano di un palazzo storico della Capitale con ascensore. Dedicato agli amanti della Roma bene. Per un totale di oltre 180 mq l’immobile di prestigio in pieno centro storico a Roma è così articolato: Ingresso,  salone doppio, ampia cucina abitabile, 3 ampie camere da letto, studio, doppi servizi, balcone. Dotato di doppio affaccio, l’immobile in vendita risulta molto luminoso e silenzioso pur trovandosi a due passi dai più importanti e fascinosi luoghi storici della Capitale. Posto auto scoperto in dotazione (a rotazione).

Trattasi di un’imperdibile offerta, vista l’ampiezza degli spazi, la disponibilità di un posto auto, la zona in cui è sito l’immobile, la vicinanza a luoghi di importanza storica unica. Prezzo di vendita € 1.170.000    Per ulteriori informazioni chiamare lo 06-3974.1297.

Caratteristiche immobile

Price Sold
PlaceRoma
LocationCentro Storico
Category
TypeAppartamento
ContractVendita
Floor3
StatusRistrutturato
Entrysi
Livingsalone doppio
Bedrooms4
Kitchenabitabile
Bathrooms2
Balcony1
Terraceno
Gardenno
Cellar
Garageposto auto a rotazione
Age property1900
HeatingNon Indicato
Liftsi
State of the DeedLibero
ACE1:G*
IPE2:
ID #4204

Ubicazione immobile

Note

1: Attestato di Certificazione Energetica
2: Indice di Prestazione Energetica, che esprime il consumo di kwh (chilowattora) per metro quadro o metro cubo
*:Nota per tutti gli immobili con ACE = G*
Questo immobile riporta una "classificazione presunta" in quanto la proprietà non ci ha esplicitato se per l'immobile è stato redatto un certificato di prestazione energetica. Pertanto in mancanza di certificazione o di non presentazione della stessa ed in mancanza del dato "Indice di Prestazione Energetica (c.d. IPE)", le agenzie della rete Rolocasa Europa, in ottemperanza all'obbligo introdotto dall'art. 13, comma 1, lettera "c", del Dlgs. 3.03.2011 n. 28 (indicazione dell'indice di prestazione energetica negli annunci immobiliari di trasferimento a titolo oneroso) indicano in maniera presuntiva il grado più basso e cioè il grado "G", riservandosi in caso di comunicazione da parte della proprietà di variare lo stesso in eventuali classi di merito superiori. Per qualsiasi ulteriore chiarimento scrivere a info@rolocasaeuropa.com o rivolgersi direttamente ad una delle nostre agenzie affiliate.