Ponte Milvio Via Bolsena

Descrizione Immobile

Ponte Milvio Roma in Via Bolsena, una delle strade più ambite ed eleganti di Ponte Milvio, irripetibile opportunità di 150 mq circa, cantina e due posti auto coperti.

A Roma zona Ponte Milvio a due passi dal centro città, la RoloCasa Europa propone un elegantissimo appartamento sito al secondo piano di uno stabile in comprensorio piccolo ed estremamente elegante con guardiania 24h/24 e ascensore, dove comfort , silenzio e tranquillità regnano sovrane.

L’immobile di ben 150 mq circa, rifinito, con tripla esposizione e doppi ingressi è così composto: Ingresso, Soggiorno doppio, Sala da pranzo, Cucina abitabile, due Camere matrimoniali, Cameretta, grande Sala da bagno più doppio servizio,  due Balconi, Terrazzo. Completano la proprietà una Cantina e ben due Posti Auto coperti.

Il prezzo di vendita dell’immobile è di € 980.000. Per maggiori informazioni telefonare allo 06-39741297

 

Caratteristiche immobile

PlaceROMA
LocationPonte Milvio
Category
TypeAppartamento
ContractVendita
Floor2
Area mq
StatusBuono
EntrySI
LivingSOGGIORNO DOPPIO Più PRANZO
Bedrooms3
KitchenSI ABITABILE
Bathrooms2
Balcony2
Terrace1
Garden
CellarSI
GarageDUE POSTI AUTO
Age property1970
HeatingAutonomo
LiftSI
State of the DeedLibero
ACE1:G*
IPE2:
ID #3566

Ubicazione immobile

Note

1: Attestato di Certificazione Energetica
2: Indice di Prestazione Energetica, che esprime il consumo di kwh (chilowattora) per metro quadro o metro cubo
*:Nota per tutti gli immobili con ACE = G*
Questo immobile riporta una "classificazione presunta" in quanto la proprietà non ci ha esplicitato se per l'immobile è stato redatto un certificato di prestazione energetica. Pertanto in mancanza di certificazione o di non presentazione della stessa ed in mancanza del dato "Indice di Prestazione Energetica (c.d. IPE)", le agenzie della rete Rolocasa Europa, in ottemperanza all'obbligo introdotto dall'art. 13, comma 1, lettera "c", del Dlgs. 3.03.2011 n. 28 (indicazione dell'indice di prestazione energetica negli annunci immobiliari di trasferimento a titolo oneroso) indicano in maniera presuntiva il grado più basso e cioè il grado "G", riservandosi in caso di comunicazione da parte della proprietà di variare lo stesso in eventuali classi di merito superiori. Per qualsiasi ulteriore chiarimento scrivere a info@rolocasaeuropa.com o rivolgersi direttamente ad una delle nostre agenzie affiliate.

Immobili correlati