Appartamento Roma Prati adiacenze Piazza Strozzi

Descrizione Immobile

La RoloCasa Europa propone un appartamento di rara opportunità per metratura, per luminosità e silenziosità nel cuore del prestigioso e fascinoso quartiere Prati a Roma, zona in cui si hanno a disposizione tutte le tipologie di servizi, a pochi passi dalla Basilica di San Pietro, luogo dove l’arte e la storia si confondono in un mix di rara bellezza.

L’appartamento proposto, sito nelle adiacenze di Piazza Strozzi, è un fantastico quarto piano con ascensore di circa 70 mq. composto da Ingresso, Soggiorno, Camera da Letto con ampio Boduoir, Cucina con zona Tinello, Bagno e Ripostiglio.

L’appartamento è completamente ristrutturato e molto grazioso. Per ulteriori informazioni, contattateci allo 06/39 74 12 97

Caratteristiche immobile

Luogo Roma
Zona Prati
Categoria
Tipologia Appartamento
Contract Vendita
Piano 4
Area mq
Stato Ristrutturato
Ingresso SI
Soggiorno-Salone UNO
Stanze da Letto 1
Cucina SI CON ZONA TINELLO
Bagni 1
Balconi No
Terrazzo NO
Giardino NO
Cantina NO
Box Auto NO
Età Immobile 1930
Riscaldamento Centralizzato
Ascensore Si
Stato del Rogito Libero
ACE1: G*
IPE2:
Codice #1836

Ubicazione immobile

Note

1: Attestato di Certificazione Energetica
2: Indice di Prestazione Energetica, che esprime il consumo di kwh (chilowattora) per metro quadro o metro cubo
*:Nota per tutti gli immobili con ACE = G*
Questo immobile riporta una "classificazione presunta" in quanto la proprietà non ci ha esplicitato se per l'immobile è stato redatto un certificato di prestazione energetica. Pertanto in mancanza di certificazione o di non presentazione della stessa ed in mancanza del dato "Indice di Prestazione Energetica (c.d. IPE)", le agenzie della rete Rolocasa Europa, in ottemperanza all'obbligo introdotto dall'art. 13, comma 1, lettera "c", del Dlgs. 3.03.2011 n. 28 (indicazione dell'indice di prestazione energetica negli annunci immobiliari di trasferimento a titolo oneroso) indicano in maniera presuntiva il grado più basso e cioè il grado "G", riservandosi in caso di comunicazione da parte della proprietà di variare lo stesso in eventuali classi di merito superiori. Per qualsiasi ulteriore chiarimento scrivere a info@rolocasaeuropa.com o rivolgersi direttamente ad una delle nostre agenzie affiliate.

Immobili correlati