Golfo di Policastro Villa bilivello con Parco

Descrizione Immobile

Salerno Ispani Torre dei Normanni. In uno dei posti più belli al mondo, come è stato definito questo piccolo angolo di paradiso, la RoloCasa Europa propone splendida villa unifamiliare, bilivello, recentemente ristrutturata! Sita nel Golfo di Policastro dove Cultura, Storia e Fascino si fondono magicamente.

La Villa articolata su due livelli consta di circa mq. 180, di facile divisibilità in quanto progettata per due unità immobiliari autonome. Termoriscaldata e accessoriata di ogni comfort.
A completare la proprietà un paradisiaco parco di circa 2.000 mt, ben curato, con alberi ad alto fusto.

La villa è in vendita all’eccezionale prezzo di € 399.000 – Trattabili. Consigliamo vivamente di visitare la proprietà per scoprire l’imperdibile Affare! Per maggiori informazioni chiama lo 06/3974.1297.

 

Caratteristiche immobile

Prezzo € 399.000
LuogoGolfo di Policastro
ZonaSalerno (SA) , Golfo di Policastro
Categoria
TipologiaVilla
ContrattoVendita
Piano2 livelli
Area180 mq
StatoRistrutturato
Ingresso
Soggiorno-Salone
Stanze da Letto3
CucinaAmpia cucina
Bagni3
Balconi
Terrazzo
Giardino2000mq parco
Cantina
Box Autoposti auto nel parco
Età Immobile
RiscaldamentoAutonomo
Ascensore
Stato del RogitoLibero
ACE1:G*
IPE2:
Codice #4571

Ubicazione immobile

Note

1: Attestato di Certificazione Energetica
2: Indice di Prestazione Energetica, che esprime il consumo di kwh (chilowattora) per metro quadro o metro cubo
*:Nota per tutti gli immobili con ACE = G*
Questo immobile riporta una "classificazione presunta" in quanto la proprietà non ci ha esplicitato se per l'immobile è stato redatto un certificato di prestazione energetica. Pertanto in mancanza di certificazione o di non presentazione della stessa ed in mancanza del dato "Indice di Prestazione Energetica (c.d. IPE)", le agenzie della rete Rolocasa Europa, in ottemperanza all'obbligo introdotto dall'art. 13, comma 1, lettera "c", del Dlgs. 3.03.2011 n. 28 (indicazione dell'indice di prestazione energetica negli annunci immobiliari di trasferimento a titolo oneroso) indicano in maniera presuntiva il grado più basso e cioè il grado "G", riservandosi in caso di comunicazione da parte della proprietà di variare lo stesso in eventuali classi di merito superiori. Per qualsiasi ulteriore chiarimento scrivere a info@rolocasaeuropa.com o rivolgersi direttamente ad una delle nostre agenzie affiliate.